Condizioni generali - Alghero Easy Transfer Noleggio con Conducente

Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni generali

CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO N.C.C. - TAXI

  Alghero Easy Transfer si impegna a fare giungere i propri veicoli in tempo agli appuntamenti di partenza e arrivo a destinazione, non sarà comunque responsabile di ritardi dovuti a cause al di fuori del proprio controllo.
   Le auto sono tutte di recente immatricolazione e coperte da assicurazione per se e per i trasportati e in regola con i permessi di circolazione in vigore in Italia e in E.E.C.
   Il trasporto dei passeggeri è interamente coperto dell’assicurazione che Alghero Easy Transfer ha stipulato per i propri mezzi con terze parti. Le proprietà dei passeggeri vengono invece trasportate interamente sotto la responsabilità del passeggero che ne dichiara la proprietà al momento dell’imbarco.
Alghero Easy Transfer si riserva il diritto di variare in ogni momento parti (o interamente) di questi accordi senza darne preavviso ai clienti, soci, tour operator o agenzie.
   È fatto obbligo al cliente di riportare nel più breve tempo possibile eventuali problemi derivati da disservizi o mancanze direttamente imputabili ai nostro operato. Sarà nostra cura attivarci per risolvere velocemente ogni disagio e perdita nella piena soddisfazione del cliente.
Queste condizioni di trasporto e tutti i servizi ad essi collegati rispettano le leggi che regolamentano la vendita di servizi in Italia, questo garantisce la tutela del passeggero e del suo bagaglio.


COMPORTAMENTO DELL'UTENTE DURANTE IL SERVIZIO


Agli utenti del servizio è fatto divieto di:

  •    Fumare durante il trasporto.

  •    Mangiare o bere qualsiasi tipo di cibo o snack

  •    Gettare oggetti dai veicoli sia fermi che in movimento.

  •    Imbrattare, insudiciare o danneggiare il veicolo.

  •    Pretendere il trasporto di animali domestici senza aver adottato, d'intesa con il noleggiatore, tutte le misure utili ad evitare il         danneggiamento della vettura.

  •    Pretendere che il trasporto venga reso in violazione alle norme di sicurezza e comportamento previste dal vigente Codice della     Strada.



DIRITTO DI CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE

Il cliente può effettuare la cancellazione della prenotazione telefonando, inviando una E-mail o via fax. La disdetta del servizio Alghero Easy Transfer senza penale è accettata entro le 12 ore prima del servizio. Alle disdette pervenute entro le 6 ore anteriormente all'inizio del servizio viene applicata una penale pari al 50% dell'importo del servizio.

Torna ai contenuti | Torna al menu